MedTrace

MedTrace

MedTrace si impegna a diventare un leader globale nell'imaging della perfusione cardiaca. I prodotti sono in fase di sviluppo e sono progettati per aiutare i pazienti a ricevere una diagnosi rapida e accurata.

L’obiettivo di MedTrace è innovare l’imaging diagnostico PET trasformando la metodica di quantificazione del flusso sanguigno. Lo farà rendendo l’esame PET con acqua-15O concretamente disponibile in ambito clinico.

Con sede in Danimarca e negli Stati Uniti, MedTrace è un team di età, culture e background professionali diversi.

L’azienda collabora con ospedali universitari in Europa, Giappone e Stati Uniti per sviluppare e testare i propri prodotti. Questo fa parte della preparazione per l'approvazione normativa in varie regioni del mondo.

AVVISO IMPORTANTE: i prodotti MedTrace non sono attualmente autorizzati per l’uso di routine in nessun mercato, compresi gli Stati Uniti e l’Europa. Negli Stati Uniti, l'acqua-15O è attualmente oggetto di studio come farmaco sperimentale in uno studio clinico di Fase 3. In Europa, il suo utilizzo è conforme alle approvazioni concesse dalle autorità farmaceutiche nazionali, in conformità con la legislazione specifica di ciascuno stato membro.